Domenica 15 aprile 2018 dalle 10 alle 19 torna Open Market, il mercatino di TREVISO dedicato all’handmade, ai designer del riciclo e al second-hand che si svolge l’ultima domenica del mese nell’area esterna dell’EX CASERMA PIAVE di TREVISO nella 3 giorni di Pa.Ge ONE.
Design & vintage market con espositori sempre più ricercati, dj set con il vinile dei Flick to Kick, cicchetti, pranzi e aperitivi in osteria e street food di qualità con Paprika Microfriggitoria e Picatabari…tante le novità della prima edizione dell’anno di Open Market.
OPEN MARKET è organizzato da SistersVintage e seleziona espositori handmade che valorizzano il riutilizzo creativo di materiali riciclati, giovani designer indipendenti e venditori di second-hand (abiti, dischi, oggettistica, modernariato).
ESPOSITORI
Ed ecco i magnifici 20 espositori che parteciperanno alla prima edizione del 2018 di OPEN MARKET domenica 15 aprile: Officina dell’ Occhiale, CalleGarage officina vintage & handmade, Adriana Lig, Fede Rock Fashion Moving, Cycled Project, Officina, Paquita – Upcycling, Tina Zambusi, Holy hands, CA’, Antonio De Giorgio, Le Bibi . handmade, Any Style, Linea Icio, ALICE in the LAB, Rat Tail, Neldubbiostampo – tipografia filopoetica, Poings, Giuliana Michelotto, Il Tessitore di Baya
PROGRAMMA
DALLE 10 ALLE 19
OPEN MARKET
Mercatino handmade, second-hand & vintage
DALLE 17 ALLE 19
Flick to Kick DJ SET
Perchè non c’è OM senza i dischi dei Flick to Kick.